Foto di gatti divertenti e video online
Dalla nascita di YouTube ai social, video e foto di gatti divertenti sono i protagonisti che ci fanno ridere e tornare il buon umore quando siamo un po’ giù di morale.
Se ami i gatti, sia che tu ne abbia 1 oppure 10, sai quanto possono essere buffi ed avere atteggiamenti inspiegabili per noi umani, ma sai anche quanto bene alla salute psico fisica la loro presenza e le loro magiche fusa possano portare. Per questo e per molti altri motivi, negli anni, sono nate tante Star e Cat Influencer feline da milioni di followers.
Scopriamone insieme alcune in giro per il mondo.
Gatti che fanno ridere: cosa scoprirai
Foto di gatti divertenti
Basta digitare sui motori di ricerca la parola magica immagini di gatti divertenti per essere sommersi da una quantità di materiale impressionante; piacciono tanto, sempre e comunque perché sono incredibili.
Alcuni si sono trasformati in delle vere e proprie star del web, con milioni di condivisioni, migliaia di followers sui social media che li seguono adoranti e persino cospicue entrate per i padroni. Uno dei più famosi ci ha lasciati nel 2021, Grumpy Cat che, con il suo musetto perennemente arrabbiato, ha conquistato il cuore di tanti di noi.
Gatti divertenti su Instagram
Instagram è il social più famoso in assoluto per la condivisione di foto di gatti divertenti. Vediamo alcuni profili di mici davvero spassosi che potrai seguire per passare del tempo spensierato:
- Muffin the cat: con quei buffi dentini sempre di fuori è davvero un gatto spassoso. Il suo migliore amico è un orsetto e ci sono foto, video, ma anche meme molto creativi;
- Nala cat è la star numero 1 di Instagram. Ha più di 4 milioni di follower fa facce buffe, le boccacce, gioca con le scatole, si diverte con i suoi famosi fratelli. É entrata nel Guinnes World Record e a volte sfoggia costumi come un leone o una tuta spaziale e colorati cappellini in testa;
- Waffles the cat appena nato non era così fortunato come oggi, nessuno lo voleva adottare perché lo consideravano brutto. Ora con 848mila follower ha perfino una sua linea di merchandising e nel 2017 è stato inserito da Forbes tra i Top 10 Pets Influencer mondiali;
- Tra le gatte stars nostrane c’è Isotta Catfluencer. Baffona, occhi da pazzerella, si diverte a fare la diva tra cappellini e borsette. Ha inventato un linguaggio tutto suo e scrive una rubrica di shopping su Gatto Magazine. Da seguire anche su Facebook dove pubblica maggiormente;
- Anche Romeo the black cat è davvero divertente e non mancherà di strapparti qualche sonora risata, tra espressioni davvero buffe e meme unici.
- Garfi e Juno sono due “Angry Cat Stars”, divertenti si, ma anche molto arrabbiati! Juno è orgogliosamente di razze miste mentre Garfi è un Persiano con il muso da duro di 17 anni.
Tra i canali generici ironici sui gatti, con frasi divertenti, video e foto puoi trovare:
- Sfigatto: gatti, fenomeni web e mondo social;
- Gattissimi con i mici più buffi immortalati in giro per l’Italia;
- Gatti Snob è davvero originale. Come dice la descrizione della pagina: “Tutti i gatti sono degli Snob Aristocratici indipendentemente dalla loro Razza”
- I gatti conquisteranno il mondo non ha bisogno di presentazioni, come il mio gatto è leggenda è tra gli account presenti sul web e sui social più famosi e seguiti, che tutti gattari DOC conoscono;
- ma anche gatti fanno cose è assolutamente da rotolarsi a terra.
Questi sono solo alcuni dei profili Instagram che potrai trovare sui gatti, ma ne esistono davvero un numero infinito. Puoi cercarli anche tramite hashtag, come: #gattidivertenti o #funnycats.
Video di gatti divertenti risate assicurate
Se sei il padrone felice di un gatto, quanto volte hai pensato: “mannaggia non ho fatto in tempo, avrei dovuto riprenderlo in video”, riferendoti al tuo amato compagno peloso? Sì, perché riescono a fare cose davvero impensabili!
Anche dopo aver visto centinaia di video gatti divertenti e pazzerelli su YouTube, non possiamo ancora fare a meno di continuare a ridere davanti allo schermo e a cercarli; tra i mici che cadono non riuscendo a fare un piccolo salto, ai più dispettosi che spingono giù dai mobili oggetti.
Se hai il tempo, le imprese esilaranti registrate su YouTube sono davvero tantissime. Quindi sistemati tranquillo, magari su di un comodo cuscino con gatto Zen e recupera dopo una giornata una lunga e faticosa giornata. Ecco una piccola compilation di gatti un pò pazzi che fanno ridere.
E che dire dei filmati da ridere dei gatti con i cani? Si sa che non sempre i due animali viaggiano d’amore e d’accordo, ma chi avrà la meglio?
I gatti amano le scatole in cartone e ovviamente su YouTube non mancano i video testimonianza, così come dei nostri amici pelosi che cercano di entrare in oggetti e posti minuscoli, esilaranti!
Questa invece è una delle compilation più viste di sempre su Youtube, non smetteresti mai di guardarla: Funny cats.
Tra i video sui gatti che fanno ridere ci sono sicuramente quelli con le zucchine. La reazione è sempre la stessa: mici che mangiano tranquillamente che si accorgono improvvisamente della presenza a terra dell’ortaggio e fuggono via. Noi invitiamo i padroni di gatti a evitare questo genere di “scherzo”, che può essere divertente per gli umani, ma molto meno per i nostri amati mici, che chiaramente subiscono un trauma. Qui comunque trovate una compilation con i migliori salti e fughe dei gatti da zucchine e cetrioli.
Qualsiasi cosa facciano, spesso e volentieri i gatti sono davvero divertenti e noi non possiamo far altro che ridere (ma anche riflettere).
Fatto a mano con amore
Patrizia & Gianni
Condividi le tue esperienze!
Commenta nel box sotto condividendo le tue esperienze, domande e curiosità!
Fatto a mano con amore
Patrizia & Gianni
Condividi le tue esperienze!
Commenta nel box sotto condividendo le tue esperienze, domande e curiosità!